Warning: mysql_select_db() expects parameter 2 to be resource, null given in /web/htdocs/www.relcoinstruments.com/home/wlserie.php on line 9
Relco Instruments
Relco Instruments
Solutions for analysis of liquid

Username:
  
Password:
  
 
Per registrarvi
cliccate qui
 

WL200  
analysis system for grape must sistema analisi mosto wl200
Il sistema WL200 è utilizzato per effettuare l'analisi sul mosto direttamente sulla tubazione che dalla pigiatrice porta il mosto nei tanks di stoccaggio o nelle linee di lavorazione. Avendo la possibilità di gestire fino a quattro linee contemporaneamente (da 1 a 4), rappresenta una pratica alternativa ai sistemi di analisi al conferimento ed elimina ogni problema di campionamento. In più la sua funzionalità interamente computerizzata permette di sfruttare tulle le potenzialità di un ambiente Windows® con software dedicato per la visualizzazione, e la registrazione, dei parametri di analisi istantanei e medi, calcoli statistici, gestione archivio dei produttori, del tipo di uva e dei valori rilevati. Il suo sistema di gestione che controlla in tempo reale tutte le unità di analisi in campo, dotato di un rapido monitor touch-screen da 10,4", può essere collegato ad una rete Ethernet aziendale e ad una stampante per stampare una bolletta riepilogativa di ogni sessione.
       
  Parametri Contenuto zuccherino
Temperatura
pH
Contenuto Antociani
Estraibilità antociani
Indice di tonalità
 
     
  Brochures PDF pdf italiano  
     




analysis system for grape must sistema analisi mosto wl20
WL30  

Il sistema WL30 sfrutta tutte le potenzialità del nuovo rifrattometro CR100 e la versatilità dell’unità remota di visualizzazione e gestione.
Viene utilizzato per effettuare l'analisi del contenuto zuccherino sul mosto direttamente sulla tubazione che dalla pigiatrice porta il mosto nei tanks di stoccaggio o nelle linee di lavorazione e rappresenta una pratica ed economica alternativa ai sistemi di analisi al conferimento.
Il valore istantaneo della misura ed il calcolo del valore medio dell'intera partita è visualizzato nell’unità display remota dotata di un LCD grafico touch-screen da 5,7”, posizionabile a parete oppure direttamente a tavolo; tutti i dati delle varie sessioni di analisi vengono memorizzati e,  tramite l’intuitivo touch-screen, inviati ad un computer esterno e ad una stampante.

  Parametri Contenuto zuccherino
Temperatura
 
     
  Brochures PDF pdf italiano  
     
    gisi