Warning: mysql_select_db() expects parameter 2 to be resource, null given in /web/htdocs/www.relcoinstruments.com/home/wtserie.php on line 9
Relco Instruments
Relco Instruments
Solutions for analysis of liquid

Username:
  
Password:
  
 
Per registrarvi
cliccate qui
   

WT300  
sampling system sistema di campionamento
Il sistema di campionamento WT300, realizzato in due versioni (WT300-2 e WT300-3), permette un prelievo del campione d’uva, tramite una coclea ad alta penetrazione, in ogni parte di un carro, o di una vasca, fino agli strati più profondi e un'estrazione del succo rapida, efficiente e tale da ottenere un campione perfettamente omogeneo e rappresentativo della partita in esame.
Impiegabile all’aperto e di intuitivo utilizzo tramite una tastiera remota, ha la particolarità di un braccio telescopico fino a tre pezzi che permette il più ampio raggio d’azione possibile. E’ costruito interamente in acciaio e verniciato a doppio strato con vernice metallizzata; movimentazione completa oleodinamica con sistema di controllo computerizzato. Possibilità di dotare il sistema di una fotocamera CCD che guida l’operatore nelle manovre di utilizzo e, nella versione più avanzata, permette la fotografia digitale dell’uva del carro con il salvataggio dell’immagine.
       
  Caratteristiche
Rotazione 360°
Alzata da 0 a 8 metri
Allungo da 2,5 a 7 metri
Braccio a tre sfili
 
       
  Brochures PDF pdf italiano  
       
   

WT400  
sampling system sistema di campionamento
Il sistema di campionamento da carro o vasca WT400 offre il miglior rapporto QUALITA’/PREZZO possibile. Esso permette un prelievo del campione d’uva, tramite una coclea ad alta penetrazione realizzata completamente in acciaio inox AISI 304, in ogni parte di un carro o di una vasca, ottenendo un campione perfettamente omogeneo e rappresentativo della partita in esame.
Impiegabile all’aperto e di intuitivo utilizzo tramite i suoi comandi idraulici posti sul retro della colonna, ha la particolarità di un braccio telescopico dotato di due allunghi (uno o due idraulici ed uno manuale) che permette il più ampio raggio d’azione. Costruito interamente in acciaio e verniciato a doppio strato presenta una movimentazione completa oleodinamica con rotazione di 360° tramite centralina oleodinamica compatta e silenziosa.

  Caratteristiche
Rotazione 360°
Alzata da 0 a 8 metri
Allungo da 2,5 a 7 metri
Braccio a tre sfili
 
       
  Brochures PDF pdf italiano  
       
 
 
  WT32  
sampling system sistema di campionamento WT20

 


ll sistema di campionamento WT32 permette un prelievo del campione d’uva in piccoli carri, vasche, bins, e un'estrazione del succo rapida, efficiente e tale da ottenere un campione perfettamente omogeneo e rappresentativo della partita in esame. Le sue dimensioni compatte lo rendono estremamente efficace in piccoli spazi o in linee di produzione contenute. La movimentazione viene realizzata mediante un carrello che trasla sui due assi orizzontali e un sistema a catena che muove la sonda di carotaggio sull’asse verticale. Equipaggiato di sensori di prossimità per una completa automazione è costruito interamente in acciaio zincato.
       
  Caratteristiche
Movimenti sui tre assi X,Y,Z mediante motori elettrici
Escursione verticale sonda fino a 1500 mm.
Controllo automatico
 
       
  Brochures PDF pdf italiano  
       
 
  WT31  
sampling system sistema di campionamento WT10

Il sistema di campionamento WT31 è adatto a prelevare il campione d'uva su bins, piccoli vagoni, casse e permette un'estrazione del succo molto rapida, efficiente e tale da ottenere un campione perfettamente omogeneo e rappresentativo della partita in esame. Il braccio è fissato a parete e supporta la sonda di prelievo, gestita nella discesa e nella salita mediante un motore elettrico. La rotazione è manuale.
       
  Caratteristiche
Rotazione 180°
Corsa sonda di 2 metri
 
       
  Brochures PDF pdf italiano  
       
   
  WT3    

sampling system sistema di campionamento

 


Il sistema WT3 è un particolare campionatore costituito da una lancia manuale e da una specifica pompa a vuoto di estrazione. Particolarmente adatto per cassette, è stato progettato per non danneggiare il campione e raccogliere una quantità di mosto rappresentativa per l'analisi.
 
         
  Caratteristiche
Sonda manuale
   
         
  Brochures PDF pdf italiano  
       



    gisi